Dettaglio

Dettaglio



13/05/2019 categoria: News
GIAPPOKE: the hawaiian sushi is coming to town


POKE è il nuovo trend culinario che vuole valorizzare la cultura della cucina hawaiana sana e leggera dal punto di vista nutrizionale che dona un importante contributo al fabbisogno giornaliero.

Il termine trae origine proprio dalla hawaiian soul food, dove con poke, si indica proprio il concetto di “tagliato a tocchi”, che rappresenta, d’altronde, la particolarità di questo piatto.

Non solo il pesce, ma tutti gli ingredienti sono tagliati a cubetti, per rendere il pasto pratico, adatto per tutte le circostanze, ma anche bello a vedersi, dove tutti gli ingredienti diventano tanti piccoli pezzetti di un bellissimo mosaico.

 La passione per la ristorazione, per la qualità del cibo e la continua ricerca di innovazione ha condotto la ricerca verso questo nuova tendenza.

 Una formula semplice, dove da fare da protagonisti sono gli ingredienti e la creatività, che danno vita a prodotti di gusto, di qualità, in voga e pratici.

Un’offerta studiata per offrire una nuova idea di pasto pasto veloce, la Giappoke bowl è la soluzione per chiunque voglia mangiar sano ed ha poco tempo a disposizione, al ristorante o a domicilio.

 

Ecco perché il perfetto man in target è il viaggiatore in attesa o in partenza, dal taglio trasversale, vista la possibilità di personalizzazione della propria bowl.

GIAPPOKE IS FRESH

La scelta dei prodotti che compongono la Giappoke rispondono sempre ai criteri di freschezza, qualità e prima scelta.

Gli ingredienti rappresentano il valore aggiunto della nuova proposta che sarà “fresh” al quadrato, in virtù anche della tipologia di offerta smart, easy e pratica.

GIAPPOKE IS HEALTHY

Ogni Giappoke bowl ha un apporto calorico molto basso e consentito in qualsiasi regime alimentare dietetico, dato dalla selezione dei prodotti che lo compongono, ma al contempo è un piatto ben equilibrato grazie alle verdure presenti e alla scelta dei carboidrati meno sabotatori della linea. 

GIAPPOKE IS FRENDLY

 L’analisi del prezzo minimo di uscita del prodotto è stato studiato, principalmente analizzando due fattori:

        accessibilità

        praticità

ACCESSIBILITà

Il prezzo base di una Giappoke bowl è di € 9,90. In tal modo il prodotto diventa alla portata di tutti, non più solo sotto il punto di vista degli ingredienti, che abbracciano una clientela decisamente orizzontale, grazie alla proposta e alla possibilità di scelta degli ingredienti, ma anche sotto il punto di vista economico, vista la base di partenza dello scontrino bassa

PRATICITA’

l costo del prodotto base rende anche easy il concetto di fast pay, oltre che interessare il concetto stesso di praticità legato al prodotto, sia sia esso consumato presso il punto, che take-away.

GIAPPOKE IS DELICIOUS

La personalizzazione della bowl, renderà ogni piatto unico, perchè basato sulla scelta personale degli ingredienti che andranno a comporre l’ordine.

La definizione delicious avrà quindi un apporto personale, in base ai singoli gusti. Motivo in più per il cui il prodotto è particolarmente apprezzato dal pubblico.

Avere la possibilità di personalizzare il proprio piatto, supera le barriere di un tradizionale menu necessariamente già impostato, per abbracciare il trend do-it-yourself decisamente più apprezzato ed atteso.

 

 

 

 

 








Per offrirti il miglior servizio possibile utilizziamo i cookies. Continuando la navigazione nel sito autorizzi l'uso dei cookies